Fasce di complessita istituzioni scolastiche Sicilia 2012-2013

Previo accordo intervenuto in data odierna coi rappresentanti delle Organizzazioni Sindacali Regionali dell’Area V, questa Direzione Generale è pervenuta alla nuova classificazione delle istituzioni scolastiche della regione in termini di complessità, che con la presente si pubblica prima della scadenza del termine per la presentazione delle istanze di mobilità, in modo da consentire agli interessati una più consapevole scelta delle sedi, nel rispetto dei criteri indicati nella nota M.I.U.R. prot. 4488 del 13.06.2012 nonchè con la nota di questa Direzione Generale prot. AOO.DIRSI.REG.UFF.11458 del 28.6.2012.
La nuova classificazione è stata determinata sulla base dei criteri previsti nell’apposita contrattazione intervenuta in data 05.07.2010 con i rappresentanti delle OO.SS. dell’Area V della Dirigenza Scolastica che specificano il disposto dell’art. 6, concernente il contratto individuale di lavoro, del C.C.N.L. dell’Area V.
I predetti criteri sono stati indicati e declinati in termini di punteggio in apposita tabella che costituisce parte integrante del provvedimento allegato.

La nuova classificazione entrerà in vigore con decorrenza 1° settembre 2012 e di essa si terrà conto nel conferimento degli incarichi dirigenziali e nella definizione dei nuovi contratti individuali di lavoro: delle predette nuove classificazioni si terrà conto, altresì, per la determinazione dei dati economici relativi alla retribuzione di posizione e di risultato.

Fasce di complessita istituzioni scolastiche Messina 2012-2013

WordPress theme: Kippis 1.15